Luisa Mattia ci aspetta! Incontro con l'autrice il 24 maggio alle 17.30

 Care lettrici, cari lettori,

sabato 24 maggio, alle 17,30, presso la libreria Controvento di Telese Terme

incontreremo la scrittrice Luisa Mattia.

Non vediamo l'ora di parlare con lei dei suoi libri " Il cattivo fratello" e "Segui la tigre", di cui abbiamo discusso nel nostro Gruppo di lettura, e degli altri meravigliosi testi che abbiamo nel catalogo della nostra biblioteca.

Vi aspettiamo numerosi a questo imperdibile evento!



Commenti

Post popolari in questo blog

Domani arriva Davide Morosinotto: siete pronti a immergervi nei misteri di Hell Gate?

Teresa Ricciardi della 3^D racconta "Senzacuore" di Fabrizio Silei edito da San Paolo Edizioni

Racconto di un incontro indimenticabile: il nostro grazie a Davide Morosinotto