Il Gruppo di Lettura è tornato!

 Il Gruppo di Lettura è tornato! 

Le ragazze e i ragazzi del nostro Istituto si ritroveranno il 

22 novembre 

per parlare di un libro di un autore che amiamo davvero tanto: 

Dedalo & Dharma di Manlio Castagna, 
edito da Mondadori.

Appena possibile, comunicheremo a che ora e dove si svolgerà l'incontro.

Intanto, buona lettura!


Commenti

Post popolari in questo blog

Domani arriva Davide Morosinotto: siete pronti a immergervi nei misteri di Hell Gate?

Teresa Ricciardi della 3^D racconta "Senzacuore" di Fabrizio Silei edito da San Paolo Edizioni

Racconto di un incontro indimenticabile: il nostro grazie a Davide Morosinotto